Pubblicità

Recensione Softonic

Abbinamento di memoria con l'arte di WoW

I giochi di memoria con le carte non sono nulla di nuovo - venti carte (dieci coppie) vengono mescolate e disposte davanti a te, e girandole due alla volta puoi svuotare il tavolo trovando le carte abbinabili.

Come passatempo, è uno dei più semplici e popolari. World of Warcraft Concentration - Alliance è un gioco di memoria a tema WoW per iPhone. Quando giochi, le illustrazioni dell'Alleanza del gioco vengono rivelate sullo sfondo. Funziona come ci si aspetterebbe: all'inizio ti viene mostrata brevemente la posizione di tutte le carte, poi vengono girate e inizi a svuotare il tavolo.

C'è un timer e un punteggio, i migliori dei quali vengono salvati dal gioco in modo da avere sempre qualcosa su cui migliorare. Ci sono molte diverse simbologie sulle carte, quindi non è mai troppo facile. Il gioco è supportato da annunci pubblicitari con un banner in cima al tavolo delle carte. Non sono invadenti, ma espongono un problema di World of Warcraft Concentration - Alliance.

Non ci sono opzioni o menu in World of Warcraft Concentration - Alliance! Una volta che inizia una partita, tutto ciò che puoi fare è finirla o uscire dall'applicazione. Non c'è un pulsante per la schermata principale, nessuna impostazione di difficoltà e gli effetti sonori sono terribili. Come gioco di abbinamento di carte è assolutamente basilare, ma manca davvero di una funzione per uscire dal gioco.

World of Warcraft Concentration - Alliance è un gioco di abbinamento di carte funzionale: i fan dell'arte fantasy di WoW potrebbero apprezzare le immagini, ma ciò di cui l'app ha davvero bisogno è una schermata di menu funzionante e alcune opzioni in più!

PRO

  • Sette sfondi a tema Seven Alliance.
  • Facile da giocare

CONTRO

  • Nessun menu
  • Nessuna uscita o riavvio del gioco
  • Nessuna opzione!

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su World of Warcraft Concentration - Alliance


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità